Torini Mini Maker Faire 2019: Area Talk

Vuoi partecipare al programma dell'Area Talk di Torino Mini Maker Faire con una presentazione, un approfondimento, un dibattito?
Inviaci la tua proposta! La commissione organizzativa di Torino Mini Maker Faire valuterà i contenuti più interessanti e in linea con lo spirito della manifestazione. I posti disponibili sono limitati, quindi non aspettare! CHIUSURA CANDIDATURE: 5 APRILE 2019.
Per inviare la tua candidatura è necessario compilare il form. Alla chiusura della Call for Makers ti contatteremo per farti sapere se la tua candidatura è stata accettata.
  • Scrivi una breve presentazione del tuo talk. Verrà pubblicata sul sito di Torino Mini Maker Faire (Max. 650 caratteri)
  • Scrivi una breve presentazione di te stesso o della realtà che rappresenti. Verrà pubblicata sul sito di Torino Mini Maker Faire (Max. 350 caratteri)
  • Inserisci qui eventuali link al tuo sito, al sito della realtà che rappresenti o al progetto di cui parlerai. Sarà pubblicato sul sito di Torino Mini Maker Faire
    Indica in quale giorno sei disponibile per presentare il tuo Talk.
  • Utilizza questo spazio per segnalarci qualsiasi altro dettaglio o esigenza. Se il tuo Talk prevede la presenza di 2 o più speaker, puoi inserire qui i dati degli speaker aggiuntivi (Nome e Cognome + breve Bio).