Ci siamo! Dopo la sfida di Torino Mini Maker Faire 2017, siamo pronti per la quinta edizione della grande festa dell’innovazione nella città della Mole.
Siamo lieti di annunciare

Torino Mini Maker Faire
1 – 3 giugno 2018
via Egeo 18, Torino

 

L’appuntamento con Torino Mini Maker Faire 2018 è da venerdì 1 a domenica 3 giugno, come sempre negli spazi di Toolbox Coworking e Fablab Torino, in via Egeo 18 – Torino.

Torino Mini Maker Faire è la fiera dell’innovazione “dal basso” che celebra la cultura dei makers, gli artigiani digitali del XXI secolo. Un evento aperto a tutti, dove professionisti del settore e appassionati di ogni età e background si incontrano per presentare i propri progetti e condividere le proprie conoscenze.

Esplorare Mini Maker Faire significa percorrere la strada che dall’innovazione nella sua forma più genuina, che nasce “dal basso”, porta all’Industria 4.0 e toccare con mano la rivoluzione digitale che sta cambiando il modo in cui produciamo e il modo in cui viviamo.

Abbiamo in serbo tantissime sorprese e novità, nonché alcune gradite conferme – come la collaborazione con Piemonte Share Festival, che anche quest’anno darà spazio all’arte elettronica e digitale. Ovviamente non mancheranno i maker, le startup innovative, gli artigiani che esporranno i frutti del proprio ingegno e creatività. E ancora workshop, laboratori for kids, talk e grandi ospiti.

Il tutto all’insegna dellinnovazione in ogni sua declinazione: tecnologia e artigianato digitale, stampa 3D, elettronica e robotica, coding, Internet of Things, domotica, biotecnologia, nanotecnologia, wearable tech, STEAM Education e tanto altro.

 

Volete partecipare come espositori o proporre contenuti, workshop e talk?
Ad aprile aprirà la Call for Makers. Basta registrarsi per ricevere una notifica direttamente al proprio indirizzo email.

Seguiteci su Facebook, Twitter e il nostro nuovo canale Instagram per non perdervi i prossimi aggiornamenti!

%d bloggers like this: