Udite udite, Torino Mini Maker Faire sta per tornare! Quest’anno, per la quarta edizione, abbiamo deciso di fare le cose in grande: non più una ma ben due giornate di eventi, workshop, esposizioni e attività dedicati al mondo dell’innovazione in tutte le sue sfumature.

Sabato 27 e domenica 28 maggio 2017 gli spazi di Toolbox e Fablab Torino (tra via Egeo e via Agostino da Montefeltro) si trasformeranno in una grande fiera tutta da esplorare, all’insegna della creatività, dell’inventiva e della voglia di condividere il proprio sapere.
Maker e crafter, artisti e artigiani, studenti, startupper e aziende metteranno in mostra i frutti del proprio ingegno. Dalla stampa 3D ai droni, dal coding al biotech, passando per spettacoli e attività per bambini, ce ne sarà davvero per tutti i gusti e per tutte le età. Che siate professionisti, studenti, appassionati o semplici curiosi, vi garantiamo che scoprirete qualcosa di straordinario alla Torino Mini Maker Faire!

Vuoi partecipare alla Torino Mini Maker Faire come espositore, presentare i tuoi progetti e le tue creazioni, realizzare un’installazione, proporre un’attività o una performance? Presto apriremo la Call for Makers! E sono in arrivo anche la Call for Volunteers e tante succulente novità.

Per non perdervi i prossimi aggiornamenti seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Twitter.

%d bloggers like this: