Anche quest’anno Torino Mini Maker Faire ospiterà una selezione di espositori da San Salvario Emporium, il mercato dedicato all’artigianato tradizionale e digitale, al design, all’illustrazione e all’editoria indipendente.

Ogni edizione di San Salvario Emporium riunisce sotto le tettoie di piazza Madama Cristina maker e crafter provenienti da tutta Italia, i cui denominatori comuni sono unicità e produzione handmade.
A Torino Mini Maker Faire troverete prodotti originali e pezzi unici creati da artigiani e designer nello spirito del movimento maker, dall’impiego di materiali anticonvenzionali e di recupero all’utilizzo di tecniche come il taglio laser e la stampa 3D. Potrete curiosare tra le tantissime creazioni in esposizione e, perché no, portare via con voi qualcosa di veramente unico!

La collaborazione con San Salvario Emporium è iniziata nel 2016 in occasione della terza edizione di Torino Mini Maker Faire. Abbiamo raccontato i come e i perché di questo sodalizio in una lunga intervista: buona lettura!

%d bloggers like this: