Dopo il programma di Piemonte Share Festival, continuiamo con le presentazioni dei partner che prenderanno parte a Torino Mini Maker Faire.

Una fiera dell’innovazione e dell’intraprendenza non può che fare spazio al mondo delle startup. Ci pensa Treatabit, il programma di supporto per startup digitali dell’Incubatore del Politecnico di Torino, che porterà a Torino Mini Maker Faire gli innovatori di Startuppato.

L’evento Startuppato si svolge giovedì 25 maggio negli spazi di Toolbox Coworking e si inserisce all’interno della Settimana dell’Innovazione Torinese, un palinsesto ricco di iniziative volte a diffondere la cultura dell’innovazione e dell’imprenditorialità, tra cui la Torino Mini Maker Faire.
Una serata di networking un po’ fiera un po’ party dedicata agli innovatori, per scoprire da vicino il mondo delle startup e tutti i modi in cui provano a cambiare la nostra vita. Progetti con cui collaborare, servizi da testare, prodotti da scoprire sotto la stella dell’innovazione.

Ma non finisce qui! Infatti, per tutta la durata di Torino Mini Maker Faire, gli startupper potranno partecipare con esposizioni, talk e presentazione di progetti.

Se volete scoprire cos’hanno in serbo per noi le startup del futuro, venite a Torino Mini Maker Faire!

 

%d bloggers like this: